21/11/06

Quando qualcuno svuota su di te le sue ansie,


e poi diventi tu quello pieno.

6 commenti:

Dentrodaniele ha detto...

grande disegno! rende bene l'idea!

Anonimo ha detto...

Ecco, sì, ho idea di quel che vuol dire…

Anonimo ha detto...

chiedi a giulia! l'ho contagiata con tutti i miei difetti! menomale che ci ha gli anticorpi grandi così!

le lagnanze mie confluiscono sempre su di te giulia!
chiedo umilmente perdono!

violettavalery ha detto...

mmm.....mi sa che devo chiedere perdono anche io a un paio di persone...e se non mi faccio viva è proprio perché finirei a sfogarmi...
Però, devo dire che la mia parte, a rovescio, la sto facendo, con altre persone, in altre situazioni, quindi ho la coscienza a posto.

giuliè ha detto...

questo disegno è bellissimo! mi ridà molto di matticchio e delle sue atmosfere. elvis, vai tra, non c'è problemo. ingoio malesseri e li risputo. poi, anche io ho i miei...

Dentrodaniele ha detto...

vio perchè il tuo msn è bloccato?