28/11/06

Del dormire non esattamente bene, ma nemmeno male



Mi piacerebbe riuscire a spiegare con le parole, come ho dormito, di volta in volta. Mi sembra riduttivo dire "bene" o "male", vorrei descrivere bene le sensazioni che ho la mattina, e come cambiano ogni volta che cambio casa, ma non solo. Sembrerà assurdo, ma mai come nell'ultimo anno ho cambiato così tante volte letto, o divano, o materasso, anche nella stessa casa. Non contenta, ancora faccio prove, spostando la direzione della testa da un lato o dall'altro. Mangiando o no prima di andare a dormire. O cercando di arrivare la sera stanchissima così da addormentarmi in un attimo...

(Dopo un buon fine settimana, fatto di dormite in treno, verso modena e ritorno, e a casa della sorella di marco!)

4 commenti:

giuliè ha detto...

la sorella del deli ha provato su di te le sue tattiche ninja per domire oltre le 15 ore?

Anonimo ha detto...

ma quindi la sorella del deli, si è svegliata???

violettavalery ha detto...

per giulia: se lo ha fatto sono state bene accolte!!

marcomastri ha detto...

Io di solito mi sveglio col mal di testa o un concerto di ossa rotte o entrambeddue le cose.

Sbaglio qualcosa?