15/11/06

Incroci obbligati


Questo disegno è nato solo perché ieri sera pensavo agli incontri/incroci di persone. Quando ti accorgi di conoscere così bene qualcuno che non vedi da tempo, e non c'è bisogno di troppe domande, perché in fondo, sembra che vi siete salutati il giorno prima, oppure quando conosci qualcuno e ti vengono da dire solo cose prive di senso, o quando con una persona, al primo sguardo ti ci trovi così bene e potresti parlarci per ore, e viverci insieme ti sembra la cosa più naturale. E quando c'è silenzio, un silenzio così denso, che vorresti spezzare, e non ci riesci, o così vuoto, che inizi a riempire con mille parole, o quando, semplicemente, si sta bene anche in silenzio.

5 commenti:

violettavalery ha detto...

il tuo parere ha un che che non so che di discutibile. io sono decisamente migliore in una condizione gioviale.

Dentrodaniele ha detto...

vorrei scriverti qualcosa di gioviale, ma stanotte ho sognato che ero insieme a paris hilton e devo ancora riprendermi dallo shock!

Anonimo ha detto...

Ti è andata bene. Io stanotte ho sognato che dovevo scappare da una cospirazione aliena per la conquistra del mondo.
La cosa angosciante è che la loro base stava ai collegi. La cosa *ancora* più angosciante è che urbino era in realtà un misto tra urbino,venezia e la zona del porto di barcellona, che mi sto ancora chiedendo come sia possibile…

violettavalery ha detto...

magari un'email è piu personale, se devi comunicare con me, che ne dici?

Anonimo ha detto...

ciao cara vio....

i understand totally what u are trying to say and I am so happy that our path's crossed and will again soon.its raining so heavily outside-I LOVE IT!Hope that u are well.

Love,
Clare