11/07/08

Quì


e voglio vedere se qualcuno mi viene a cercare.
circondata da squilibrati. ogni tanto provo a vedere se ho imparato a vivere in questa epoca, ma è inutile, visto che non sono capace, e lo divento sempre meno.
assalita da tutti i fronti. più voglio liberarmi, più la morsa stringe.
ma non vedete che ce l'ho scritto in fronte? " Non toccatemi"
e invece continuano ad appicicarmisi persone nei luoghi più improbabili
la piscina, il supermercato, la pizzeria, il bar alle nove di mattina, sabato notte pure i carabinieri che mi hanno fermato mi hanno detto"la macchina con i cuori, ok prossima volta ci beviamo un caffé"
Anche la strada sotto casa è faticosissima, vorrei indossare un burka per evitare le occhiate.
fosse solo questo
incompresione generale fra me e le persone, cerco di non sbagliare, sto attenta ai minimi dettagli, e magicamente sto sempre dalla parte del torto.ma non è possibile che sbaglio sempre io.
Non sono capace. non voglio imparare. Troverò un posto dove anche io vado bene.

2 commenti:

sonatineproduzioni ha detto...

let's move to nullistan

violettavalery ha detto...

Together