15/07/08

ma sì, potrei ricominciare. potrebbe solo farmi bene.




cinque minuti fa ho realizzato che disegno con la stessa frequenza con cui vado dall'estetista. entrambe le cose avvengono assai di rado, e solo quando decido di (ri)prendermi cura di me. in effetti quest'inverno ci andavo spesso. e disegnavo di più. ma questa è un'altra storia, che si perde in questo mare di parole apparentemente frivole (ovvero grondanti di significati) con cui descrivo le mie giornate. (non è difficile leggere questo blog, o si capisce tutto, o niente, è questione di sintonia con l'autore).
Comunque, ho come la sensazione che qualcuno sia entrato in camera mia e mi abbia nascosto i pennelli. è bastato fare un po' (tre mesi) di ordine per ritrovarli. Con un po' di autocompiacimento penso che perlomeno non me li ha portati via.
Adesso c'è il trasloco, e penso che impacchettando tutto butterò tante cose che non servono. a volte non basta più chiudere la porta e uscire di casa. a volte serve proprio mettere tutto negli scatoloni. e questo "a volte" è adesso.
e mentre la smetto di sproloquiare, ecco tre nuovi disegnini. mentre progetto e vivo tre nuovi mutamenti.
e mentre realizzo che tra 10 ore c'è il concerto dei dEUS ( e solo questo basterà a rendermi felice per tanti tanti tanti giorni)

6 commenti:

marcomastri ha detto...

braaaa-aa-ava.

Anonimo ha detto...

alla fine sei tu a decidere se vivere o sopravvivere...nessuno ti dirà disegna, ma quando lo fai ti dicono brava. sai le mazzate che ti darei ;)

violettavalery ha detto...

sono quasi arrivata a pensare che sarebbe l'unico metodo utile.

violettavalery ha detto...

e comunque si....cos'è successo ai disegni di violetta? si sono bagnatiiiiiiiiiiiii???

Anonimo ha detto...

direi che dovresti decisamente farlo più spesso..e se tutti i concerti dei dEUS sono come quello di ieri..bè..dovresti fare più spesso anche quello..andare a questi concerti intendo..
(per la serie "quando gli sproloqui appaiono anche nei commenti.." :P)

violettavalery ha detto...

si si più spesso entrambe le cose! :-)