09/11/11

E va bene, la farsa è finita. Tre giorni di passaggio, tra il fare finta di stare bene e il respingere il malessere. Tre mesi di troppa felicità.
Adesso basta. da domani torna la violetta che vi piace tanto, quella così triste, quella che fa quei disegni che vi piacciono così tanto da invitarmi ad uscire, per poi ritrovarvi a portare a cena una psicopatica.

Ai nuovi lettori, per favore, se vi piace il blog, non invitatemi ad uscire, ci hanno provato in molti. e io ho provato molte volte ad unire le due parti. ma non funziona, è una farsa.
Uscire con quella dei disegni è impossibile. non esiste, non è reale. esiste solo sulla carta. Se esistesse, anche a me piacerebbe andarci a cena insieme.

A volte sono cosi cattiva, così subdola, da sostituirmi a lei, da usarla per prendermi tutti i meriti, e tutti gli inviti a cena.

Tanto poi il gioco non regge, è evidente. Io non sono affascinate come lei, io non so mai di che parlare, io non so dipingere. Io so solo impaginare cataloghi.

Cosi come è evidente che appena lei se ne accorge, torna e mi prende a sberle. Quindi ritorno al mio posto. Questo blog è solo suo.
Anche se senza tutte queste cattiverie che le faccio, non avrebbe nessuna forza di reagire. Di tornare a lavorare, o a scrivere.

Nessun commento: