25/07/08

*

Le domande di oggi sono:
-perché alle sei di mattina esattamente sotto la mia finestra era in corso un trasloco di mobili?
-perché i trasportatori di mobili parlano ininterrottamente e a voce alta?

Le buone notizie di oggi sono:
-che il concerto dei Blonde Redhead, è stato bellissimo, molto meglio di quello che potessi immaginare!
-che domani sera sarò al compleanno di Elvira:-)

La brutta notizia notizia è che:
-è riemerso nelle mie frasi-risposte-affermazioni un tono troppo tagliente ed affilato che non tutti sono disposti ad accettare.

Buona giornata a tutti quelli che non sono stati svegliati dal trasloco.

4 commenti:

girolamo grammatico ha detto...

io non ho dormito x la cervicale!
trsitesssssssa!
Argo?

violettavalery ha detto...

Argo?
ecco....l'ultimo dei miei pensieri....

grazie per avermelo ricordato, forse domani vado di nuovo alla ricerca.

giuliè ha detto...

il mio vicino sordo attacca la tele alle sei con uno mattina ogni giorno. come se ce lo avesso in camera.

violettavalery ha detto...

adotta anche tu la tattica: cambio casa.

comunque potresti dirglielo.