24/06/08

*


non riesco a dirlo, o piuttosto, riesco a non dirlo per non ricordarmene, ma da un mese si è rotto l'obiettivo della macchina fotografica. ovviamente s'è rotto anche per merito mio, che, è risaputo, non ho una grande cura per gli oggetti.
comunque ancora non ci credo. no, non è possibile, magari stasera vado a provarla e funziona. magari, eh?
in realtà vorrei che non fosse successo, ma siccome è un oggetto, si può sempre ricomprare. forse è per questo che non ci penso. Mi chiedo perché riesco a farmi più turbare dalle sensazioni, dai viaggi in tram, dalle migliaia di persone squilibrate che mi trovo anno dopo anno sul mio cammino, che non da questi episodi tipo computer rotto-incidente-macchina fotografica rotta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...perchè sennò che senso daremmo alle cose?