03/10/07

*

Bah.. questo blog è il regno dei commenti anonimi.
Era scritto nel mio destino, che dovessi attirarmi l'appiccicume di tutti gli idioti della terra.

Ma non importa. Utenti del web, fate quello che volete. Io ho la libertà di cancellare le stupidaggini che scrivete, a mio piacimento.

Ho solo una certezza: che tutto quello che dico disegno, scrivo, penso, ho il coraggio, e il piacere, di firmarlo.
E se tutte le cose che leggete, diventano ai vostri occhi, un'occasione di fare pensieri cattivi, o impuri, o denigratori, su di me, sappiate che è veramente una cosa brutta.

7 commenti:

sonatineproduzioni ha detto...

viò ocio con sto linguaggio da razzzingher ;-)

violettavalery ha detto...

;-)

Anonimo ha detto...

Se ti riferisci al mio commento precedente, mi dispiace averti turbato, non era mia intenzione. Non mi sono firmato perché non mi sembrava importante e non ho voglia di registrarmi per ogni sito...

Comunque nel mio commento non c'erano pensieri cattivi, solo un sincero riconoscimento per le belli emozioni che mi hanno dato i tuoi disegni. Puoi naturalmente cancellare questo e il precedente commento.

Paolo.

PS. "Lo chiamano granello di sabbia. Ma lui non chiama se stesso né granello né sabbia."

violettavalery ha detto...

Bah

violettavalery ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LauBel ha detto...

ciao violetta sei davvero brava!
io non sono del tuo settore (ahimé, un umile giornalista!) ma giro per i blog alla ricerca di qualche piacevole pagina da leggere, perché fare sempre polemiche (e nel mio campo se ne fanno moooolte), dopo un po' stanca!
bellina cenerentola, l'hai fatta tu?

violettavalery ha detto...

ciao, grazie dei complimenti!
...Cenerentola non l'ho fatta io, non sono così brava!
:-)