31/05/07

Qualcosa


Nell'ultimo mese ho fatto due disegni per me,
un disegno per un regalo,
due rullini di foto, che ho regalato prima di svilupparli, e che mi auguro siano venute bene ( questo mi a ha creato un po' di problemi, mi sono sentita svuotata, ci metto tanto impegno quando scatto delle foto, ho dato via qualcosa di me, ma senza sapere cosa..... Errore da non rifare. Regalare le foto si, e anche volentieri, ma vederle prima).
Però ho fatto questa scritta, che mi piace.
E ho acconsentito a rendere pubblica una parte della mia tesi (anche questo mi è costato molta fatica).

8 commenti:

francesco codolo ha detto...

Argh!! come hai fatto a regalare dei rullini senza pprima vedere le foto??!
io non ci sarei mai riuscito!
:)

violettavalery ha detto...

erano le foto di un matrimonio...forse loro avevano piu fretta di me di vederle...

Anonimo ha detto...

chiedi di vederle alla prima occasione così ti togli la curiosità ! Credo che fare un regalo sia una cosa piacevole non credi ?

Anonimo ha detto...

vedile se nn lo hai fatto per lavoro ma se era un favore puoi vederle regalare foto è come tagliarsi i capelli........nn farlo mai

Anonimo ha detto...

ciao ho visto il tuo lavoro pubblicato su ff3300...quello dell'alfabeto...fantastico! ma l'hai fatto per il corso di sonnoli?? a lui è piaciuto un sacco, vero?
complimenti!
l.

violettavalery ha detto...

ma...veramente quella era la mia tesi, Sonnoli non l'ho mai avuto come professore, e credo che il lavoro non l'abbia mai visto.
Grazie dei complimenti, anche se non so chi sei :-)

Anonimo ha detto...

violetta ha talento per 10.
:)

violettavalery ha detto...

così tanto talento da farmi lasciare, eh? sono proprio brava, allora.
:-/