02/02/07

Va tutto bene


La catastrofe è arrivata. Mentre io avevo preparato scudo e corazza per difendermi su altri fronti (perché, quando va tutto bene, qualcosa di tremendo sta per accadere...), l'attacco è arrivato da una direzione che non avrei mai immaginato ora. Si è rotto il computer, per sempre, e devo comprarne uno nuovo. Forse sembra strano che io rimanga così male di fronte ad un problema così piccolo. Però il computer mi serve per lavorare, ogni giorno, quindi è l'oggetto più importante della mia vita in questo periodo. Per fortuna adesso me lo sta prestando Alessia, come in passato me lo ha prestato Alessio. Per fortuna mia madre non ha fatto problemi di fronte alla necessità di comprarne un altro. Ringrazio di avere delle persone cosi gentili che mi aiutano in questa momento, e ringrazio che altri aspetti della mia vita vadano a gonfie vele, così da non farmi cadere in una crisi depressiva. In fondo, va tutto bene. Oggi è venerdì, finisce il lavoro settimanale e stasera comincia l'altra mia occupazione, babysitter di mia sorella, che riempie quasi tutti i weekend.

2 commenti:

giuliè ha detto...

te comprendo pedro, te comprendo....il mio è ancora rotto, fino alla prossima settimana.

disodbediente ha detto...

Mi piace questo commento positivo.
E poi sono citato!
Grazie!
:-)