27/02/07

Piccolo spazio pubblicità


Lo dico anche io, va...
Venerdì 2 marzo 2007 alle 15.30 ci sarà una conferenza per presentare la rivita on-line FF3300.
La rivista è disponibile sul sito www.metastyle.it

(tra parentesi) (non ho lavorato tanto per niente....quindi fatevi vivi)

Per la sezione gossip dedicata ai miei amici:
Questa cartolina piace a me, è piaciuta a Giulia, ad Ale, a Giorgio
e addirittura a Marco.
Questa cartolina è stata oggetto di una litigata proverbiale.
Di questa cartolina non so che professore ha detto che è brutta, fatta male, la più brutta di tutte, e che le immagini che ho scelto sono brutte. Bene, la pubblico qui sul MIO blog, per il piacere di chi l'apprezza e alla faccia di chi la scredita, (uno scorpione non perdona mai)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A me questa cartolina piac

sonatineproduzioni ha detto...

questa cartolina spacca
e se il tema era contaminazione visiva direi che lo rappresenta bene e in modo tutt'altro che banale


come sempre: vale la pena ascoltare le critiche SOLO delle persone che stimiamo.

amen

giuliè ha detto...

e aggiungerei anche un bel "tiè"

Anonimo ha detto...

...piace...

marcomastri ha detto...

Quel professore è ciò che i francesi chiamano les incompetents.

sonatineproduzioni ha detto...

quel professore scommetto che è pieracini.
il nemico numero uno dell'illustrazione

Anonimo ha detto...

La cartolina è ok, forse il significato non è chiaro ! Ma sperimentare è fondamentale.