30/01/07

La febbre mi rende così


Ho una bella collezione di errori
che con te non tiro mai fuori
perchè tu sai qual è il modo migliore
per farmi star bene

tutto il tempo che ho buttato via
resta dentro come una bugia
e non so immaginare altra via
che non sia la tua scia

perché ci sono strade
da percorrere solo in un senso
poi vivere in secondo piano
anche un amore intenso
fino a stancarti di sentirti sbagliato
fino a fermarti di colpo

anche se ci sarà del lavoro da fare
da domani vedrai
ti saprò accontentare E poi via
come Cary Grant
e la sua amante perduta
a cui han dato il veleno
e lui la segue in Brasile
niente di più niente di meno
fin laggiù, te lo giuro

perché in ogni bugia
c'è sempre un pò di morte
e in fondo c'è tutto quello che
vorrei lasciare in disparte
perchè solo la pioggia
ha così piccole mani
perché per niente di più
e per niente di meno
ti cambierei.
come Michael caine
con Barbara Hershey
come Cary Grant

("Cary Grant", Non voglio che clara)

2 commenti:

sonatineproduzioni ha detto...

piacciono?

ogni tanto dIvano ci azzecca

prossimo concerto li andiamo a vedere insieme ecco!

violettavalery ha detto...

per essere l'unico gruppo che mi ha detto di ascoltare ci ha azzeccato! grazie a lui e grazie a te che mi hai rifornito! sono d'accordo per il concerto!