11/10/06

Non vi arrabbiate!


Basta...! Ho capito una cosa, che se vorrò avere successo dovrò aprire un blog di libere discussioni sui programmi del computer. In tal caso chiederò all'Adobe di finanziarmi.
Visto che la cosa non mi interessa continuerò ad occuparmi di varie ed eventuali, ovvero inutili considerazioni introspettive e piacevoli scoperte quotidiane... Ad esempio, da un po' di tempo ho scoperto che a Roma ogni piccione è proprietario di un tetto, per riposarsi e stare lì appollaiato. Facendo due conti è molto di più di quello che ha la sottoscritta al momento. Isomma, un tetto lo vorrei volentieri, essere un piccione però non mi piacerebbe, quindi..boh?

5 commenti:

Dentrodaniele ha detto...

io i piccioni li odio, stamattina ho augurato a quelli di perugia di venire deportati!...però magari tu mi staresti simpatica con due alette!...stanotte ti ho sognata che mi volevi ammazzare con un coltello e io mi difendevo con una "brochure di dolcini"! pensa te!

giuliè ha detto...

i piccioni scacazzano. ma se lo fanno sulle teste dei romani mi sta bene. anzi ne avrei uno da indicare...

violettavalery ha detto...

a perugia si fanno sonni tranquilli ,eh?

giuliè ha detto...

comunque mi piacciono questi piccioni un po' gabbiani. sì.

Dentrodaniele ha detto...

ma ci vai alla festa del cinema?